savio1985 Inviato: 23 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 raga mi date un consiglio ho un paio di impianti non comprati qua purtroppo che sono in lace e ferro di cavallo in pellicola quando ho istallato lultimo prima di tagliarlo sembrava perfetto gestibile in tette le direzioni ma appena il mio barbiere la cominciato a tagliare un po e se come a centro della testa si conviasse mi sapete dare un consiglio vi sarei grato al piu presto diventero uno di voi comprero da medusa grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 Citazione gestibile in tette??????? :supersorriso: ciao, ascolta, evidentemente il barbiere non è esperto di protesi o forse e proprio la protesi che non va (forse piu la prima)..credo che con dei prodotti tipo gel o balsami potresti riuscire a ovviare un pochino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio1985 Inviato: 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 CON LA PRIMA SONO ANDATO DAL BARBIERE DI FIDUCIA DEL RIVENDITORE E PURE HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA POI MANO MANO SI E TOLTO UN PO VORREI CAPIRE SE LA DENSITA CENTRA QUALCOSA PESCHE SUL RESTO VA BENE E SOLO AL CENTRO CHE RIMANGONO GONFI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 Il 23/01/2010 alle 13:37, savio1985 ha scritto: CON LA PRIMA SONO ANDATO DAL BARBIERE DI FIDUCIA DEL RIVENDITORE E PURE HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA POI MANO MANO SI E TOLTO UN PO VORREI CAPIRE SE LA DENSITA CENTRA QUALCOSA PESCHE SUL RESTO VA BENE E SOLO AL CENTRO CHE RIMANGONO GONFI savio ricorda di non usare il caps lock, usare il maiuscolo equivale a gridare, e non va bene nei forum... :okboy: io non sono esperto di protesi, quindi potrei sbagliare clamorosamente..ti pregherei di indicare dei parametri generali della protesi, cosi da avere un quadro piu chiaro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati