robigeorge Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Ciao ragazzi! stavo vedendo che tra i prodotti di luca ci sono due tape chiamati una petalo rosso e uno petalo bianco....sono un pò poco pratico in questi prodotti.. :mellow: Io porto una protesi in pellicola iniettata...quale mi consigliate? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 (modificato) Ciao ragazzi! stavo vedendo che tra i prodotti di luca ci sono due tape chiamati una petalo rosso e uno petalo bianco....sono un pò poco pratico in questi prodotti.. :mellow: Io porto una protesi in pellicola iniettata...quale mi consigliate? grazie mille Rispondo direttamente io: Pelalobianco e' molto piu' sottile e piu' trasparente di Pelalorosso, ma piu' rigido. La tenuta e' soggettiva, entrambi non lasciano residui. Se sei alle prime armi ti consiglio vivamente Petalorosso...e' piu' elastico!....(Se dovessero capitare delle "pieghettine", classiche dei neofiti, Petalorosso tende a stenderle)! Modificato 21 Gennaio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robigeorge Inviato: 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 grazie del consiglio luca! senti già che ci sei mi sapresti dire solitamente dopo quanto tempo arrivano i prodotti una volta fatto l'ordine? gisuto per regolarmi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 grazie del consiglio luca! senti già che ci sei mi sapresti dire solitamente dopo quanto tempo arrivano i prodotti una volta fatto l'ordine? gisuto per regolarmi :-) 24 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 24 ore. quando si dice " in pronta consegna"!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati