Liink Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 ho notato che che perdo i capelli in generale su tutta la testa ma notato che quaando mi li tiro leggermnete o passo la mano, li perdo anche ai lati della testa e dietro vicino al collo ma i punti critici non dovrebbero essere il vertice e le tempie come mai li perdo anche in questi punti anzi sopratutto li forse perchè li mi li torturo di più grazie ultima cosa ho sentito dire che verso i 18 si ha una sfoltita generale dei capelli rispetto a qunado ero più piccino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 anche io li perdo ai lati e dietro ma sono grossi e lunghi, non sembrano miniaturizzati. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 non sono un'esperta, ma perdere capelli lunghi e grossi ai lati fa pensare ad un effluvio, non certo ad a.a., comunque aspettate il doc! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Se perdi capelkli lunghi e grossi e' probasbile che si tratti di effluvio.E' normale poi che i capelli delle zone laterali e della nuca siano piu' grossi e lunghi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati