Antonella79 Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Salve a tutti, qualcuno conosce la dott.ssa Giulia --censurato-- che fa studio al Vomero? Mi hanno detto che è molto brava e soprattutto non chiede per le visite cifre spropositate. Se qualcuno già ci è andato mi faccia sapere come si è trovato, io ho un problema di acne. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz09 Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 Salve a tutti, qualcuno conosce la dott.ssa Giulia --censurato-- che fa studio al Vomero? Mi hanno detto che è molto brava e soprattutto non chiede per le visite cifre spropositate. Se qualcuno già ci è andato mi faccia sapere come si è trovato, io ho un problema di acne. Grazie al vomero conosco la dott.ssa giulia --censurato--.se ti riferisci a lei, ti dico che è molto brava, sia come dermatologia che per la medicina estetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocca871 Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 anch'io conosco la dott.ssa giulia --censurato-- solo che nn so se sia la stessa persona..anche lei fa visita al vomero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morrissey Inviato: 14 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2011 sapete se questa dottoressa giulia-censurato- fa trattamenti di luce pulsata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati