Raffo Inviato: 18 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2010 Qualcuno ha provato questo prodotto??? Se è si... pareri??? GRAZIEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 19 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2010 Qualcuno ha provato questo prodotto??? Se è si... pareri??? GRAZIEEEEEEEEEEEE era per caso quel prodotto "liquido" che si presenta in una bottiglietta flaconcino di plastica? se è quello lo provai ormai 2 anni fa .. non è il massimo.. anzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inviato: 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2010 si quello e costa pure parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2010 na chiavica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 23 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 na chiavica quoto.. non lo consiglio.. anchio ero rimasto attratto dalla prospettiva di quel prodotto ma poi non si è rivelato soddisfacente,, anzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2010 concordo con i post precedenti, è una chiavica non serve a niente, anche io ne comprai un flacone cira un anno fa , ma è rimasto inutilizzato, l'ho provato una sola volta, ti esce una cosa liquida che se te la metti in testa ti sporca ti unge il cuoio capelluto e non copre assolutamente niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 concordo con i post precedenti, è una chiavica non serve a niente, anche io ne comprai un flacone cira un anno fa , ma è rimasto inutilizzato, l'ho provato una sola volta, ti esce una cosa liquida che se te la metti in testa ti sporca ti unge il cuoio capelluto e non copre assolutamente niente a mio modo di vedere è un prodotto che non dovrebbe nemmeno essere più tra gli acquistabili nel sito salustore, dato l'immenso buco sull'acqua che è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati