udstok Inviato: 18 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2010 la comprai da mediashoping il mese di settembre quindi sono quasi 5 mesi di terapia sto avendo buoni risultati cioè capelli irrobustiti che si mantengono puliti più a lungo e credo(spero che non sia autosogezione)qualche inversione di capelli moribondi, la domanda è usandola per anni cosa accadra? cioè il miglioramento sarà progressivo o l'effetto benefico si fermerà e inizierà a regredire? credo in ogni caso che la laser terapia sia l'unica valida ed efficace per l'androgenetica, basti a dire che è riconosciuta come terapia anticavizie anche dalla fda. gradirei risposte da chi si sottopone alla stessa terapia graie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carletto91 Inviato: 18 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2010 io uso aloxidil 2% e vorrei sapere se l'abbinamento della cura laser può essere efficare contro l'aga,inoltre vorrei sapere se cè una spazzola laser buona ma anche che non costi una fortuna,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2010 io uso aloxidil 2% e vorrei sapere se l'abbinamento della cura laser può essere efficare contro l'aga,inoltre vorrei sapere se cè una spazzola laser buona ma anche che non costi una fortuna,grazie. ho letto che la spazzola laser puo essere integrata con altre cure quindi non dovrebbero esserci problemi con aloxidil poi per il costo vai su media shoping è la più economica se non ricordo male solo 140 euro rispetto alle 490 di sto sito http://www.rimedialternativi.it/product.php~idx~~~293~~datasetpointer~~~2~~Hairmax+LaserComb+-+tecnologia+approvato+contro+la+Calvizia~.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2010 dimenticavo, la spazzola laser è stata concepita e testata x l'aga ed è stata certificata dalla fda la sua efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2010 "che la laser terapia sia l'unica valida ed efficace per l'androgenetica" Forse tiu dimentichi di tutti i farmaci... saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carletto91 Inviato: 19 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2010 l'ho trovata a circa 80 € e sono convinto che la prenderò anche perchè la mia situazione è peggiorata molto dall'anno scorso...spero ina buona efficacia...inoltre volevo chiedere al Dott Gigli ,ho 18 anni circa e uso aloxidil da 2 anni dato che ho avuto un aga molto precoce,se c'è un altro farmaco da affinacare per combattere l'aga???distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 la finasteride pòer vioa orale, ma deve valutare il tuo medico saluytri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carletto91 Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 ci avevo pensato,ma gli effetti collaterali mi spaventano parecchio.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 "che la laser terapia sia l'unica valida ed efficace per l'androgenetica" Forse tiu dimentichi di tutti i farmaci... saluiti non li ho dimenticati doc ma personalmente ho avuto risconti nulli sia con minox 5% che con la fina, usati per quasi due anni la laser terapia invece in 5 mesi si sta rivelando sorprendende e dire che iniziai con molto scietticismo. Poi è chiaro doc che ognuno di noi fa storia a se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Probabilmente non soffri di aga SDAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati