Vai al contenuto

Senza Parole !

mirerri

Messaggi raccomandati

ciao, non preoccuparti parliamo sempre di un intervento estetico, considera che io ho effettuato l'operazione da circa 15 giorni, i risultati si vedranno tra 6 mesi, anche se la linea frontale è gia ben definita. il prof. dovrebbe avere le mie foto ante e post intervento. cerco di allegare un paio di foto se riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SON NUOVO DEL FORUM PURTROPPO, AVESSI SAPUTO PRIMA ..... HO PERSO LE PAROLE PER DESCRIVERE LE PERSONE TRUFFALDINE CHE STAN DIETRO AL MIO/NOSTRO PROBLEMA PSICOLOGICO MAGGIORE.... LA PAURA DI PERDERE I MIEI AMATI CAPELLI !!!!!!!!!! HO 30 ANNI NON SON CALVO, HO PERSO UN Pò DI CAPELLI NELLA LINEA FRONTALE E VOLEVO RIPRISTINARLA E INFOLTIRLA !!!!! TOTALMENTE IGNORANTE MI SON PRESENTATO IN UN CENTRO TRICOLOGICO PENSANDO CHE UN AUTOTRAPAINTO POTESSE COSTARE SUI 6.000 EURO.... QUANDO MI HAN FATTO LA PROPOSTA DI 4.200 HO ACCETTATO IMMEDIATAMENTE....

LEGGENDO QUESTO BEL FORUM HO SAPUTO CHE ESISTEVA ANCHE LA TECNICA (fue) ADATTISSIMA AL MIO CASO !!!!!

ORA SON PASSATI 10 GIORNI DALL INTERVENTO NON POSSO LAVORARE, NON SON CONTENTO PERCHè 420 INNESTI SON POCHISSIMI , MI HAN APERTO LA TESTA ED HO UNA CICATRICE CHE MI PROVOCA DOLORI LANCINANTI..... SONO INCAZZ NERO E SE TROVO PER STRADA QUEL TRICOLOGO CHE MI HA FATTO FIRMARE IL CONTRATTO GIURO NON SO COSA FACCIO.....

MADDAI HO PAGATO 4.200 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SOLO PER FARMI APRIRE LA TESTAAAAAAAAAAAAA !!!!! SON DISTRUTTO :-(

ormai nn mi sorprendo piu'...la gente se ne approfitta di tutto e di tutti

mi dispiace per la tua situazione nn credo sia facile per te...questi signori andrebbero arrestati sn solo degli avvoltoi senza coscienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho effettuato giorni fà un autotrapianto con tecnica fue,la mia è stata un esperienza molto positiva non ho avvertito nessun tipo di dolore, ho ripreso le mie attività e anche esteticamente nessun gonfiore o segni dell 'intervento

Ciao, vorrei anche io sottopormi ad un autotrapianto. Ho letto il tuo messaggio, in cui accenni alla tecnica fue, che ignoro completamente. Saresti così cortese da spiegarmi, in poche parole, di cosa si tratta e magari indicarmi il nome del tuo chirurgo? Mi faresti davvero un gran favore, qualora mi rispondessi. Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho eseguito un autotrapianto con la tecnica fue che si differenzia dalla strip, perchè non ci sono tagli e punti di sutura ma il chirurgo preleva ogni bulbo singolarmente, l'intervento è stato eseguito dal prof rosati di roma.

Ciao Alex,

volevo farti qualche domanda:

1)Prima di ricorrere al trapianto hai provato tutte le terapie esistenti? Minox modificato con estrogeni, finasteride, ecc...?

2)Perchè hai preferito andare da G.Rosati piuttosto che andare da Hasson o da Gho?

3)Hai dovuto per forza dire a tutti quelli che vedi solitamente che hai fatto un trapianto? (si vede molto insomma? Ti sei dovuto radere? Hai preso un bel periodo di ferie?)

4)Per quanto tempo non ti devi toccare nelle zone appena trapiantate? (suppongo ci sia un prurito incredibile.)

5)I capelli crescono 1 cm al mese, giusto? xkè aspettare 6 mesi per vedere il risultato? si vede anche prima, no?

Se fossi così gentile da rispondermi punto per punto te ne sarei grato.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo mi son prensentato igno in materia alla visita e pensando che un trapianto costasse almeno 6.000 euro ho subito firmato il contratto..... non si è nemmeno parlato di innesti e non sapevo nemmeno cosa fossero ..... il giorno dell intervento son andato a casa e mi son documentato su questo forum accorgendomi del furto :-((.... volete sapere l ultima ?!?!?!?!? ieri ho tolto i punti e sapete chi ha seguito ....?? IL TRICOLOGOOOOOOOOOOOOOOO NON IL CHIRURGO !!!!! Mannajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

prima fai un intervento e poi ti informi???

MAH!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex,

volevo farti qualche domanda:

1)Prima di ricorrere al trapianto hai provato tutte le terapie esistenti? Minox modificato con estrogeni, finasteride, ecc...?

2)Perchè hai preferito andare da G.Rosati piuttosto che andare da Hasson o da Gho?

3)Hai dovuto per forza dire a tutti quelli che vedi solitamente che hai fatto un trapianto? (si vede molto insomma? Ti sei dovuto radere? Hai preso un bel periodo di ferie?)

4)Per quanto tempo non ti devi toccare nelle zone appena trapiantate? (suppongo ci sia un prurito incredibile.)

5)I capelli crescono 1 cm al mese, giusto? xkè aspettare 6 mesi per vedere il risultato? si vede anche prima, no?

Se fossi così gentile da rispondermi punto per punto te ne sarei grato.

Grazie.

ciao, spero di rispondere in maniera esaustiva a tutte le tue domande, 1) io ho effetuato l' intervento per abbassare la linea frontale, da circa 8 anni prendo la finesteride, 2) il prof rosati è un chirurgo molto stimato , specializzato nella tecnica fue e strip, ho avuto recensioni positive da diversi chirurghi estetici di roma. 3)considera che nei primi 4-5 giorni la zona trapiantata è leggermente arrossata, si ho dovuto radere i capelli, a zero nella zona donatrice a 3 nella zona superiore, sono stato a casa per 2 giorni, poi ho ripreso le mie normali attività esclusa la palestra per circa 2 settimane.4)per i primi 15 giorni, ma ti garantisco che avendo i capelli rasati non c'è molto prurito, il disagio è veramente minimo.5)i nuovi bulbi innestati iniziano a produrre dopo 3 mesi, il capello inizia a crescere da zero e dopo 3 mesi e gia visibile, ecco il perchè dei 6mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...