stefo70 Inviato: 10 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2010 Salve dott. ho iniziato a prendere il proscar da 5mg (diviso in 5 parti) dopo circa 10 giorni ho notato un notevole calo del liquido spermatico e una leggera calo della libido. POi ho notato di sentire calore nella parte bassa dei testicoli e' normale? 1)vorrei chiederle innanzitutto se l'assunzione nel tempo portera' in caso di future gravidanze problemi al nascituro sullo sviluppo del sesso maschile. 2)quanto tempo dovro smettere prima per essere sicuro che non ci siano tracce di fina nello sperma? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2010 1)no 2)non e' un problema èpuoi procreare tranquillamente mentree assumio finasteride saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2010 1)no 2)non e' un problema èpuoi procreare tranquillamente mentree assumio finasteride saluti grazie dottore la sua risposta mi rincuora,ma la domanda lo posta a seguito della lettura del foglietto illustrativo del proscar il quale accenna ad evitare che una donna in stato di gravidanza venga a contatto con le pastiglie.Quindi lei pensa che sia solo una forma del tutto cautelativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 Vale per le donne non per gli uomini.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati