luli29 Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 salve volevo chiedere un parere è da quasi un mese che uso minoxidil 5% affiancato alla fina (prosca/4)da 2 mesi e da qualche giorno ho notato una caduta di capelli miniaturizzati cioè molto meno spessi di quelli normali pù corti e meno pigmentati. perdo sia capelli normali che capelli miniaturizzati ma in questi giorni molti capelli miniaturizati... secondo voi è normale?? è un segno positivo o negativo?? alcuni dicono che qundo c'è questa caduta i capelli ricrescono più belli e forti ma questo vale anche per i capelli miniaturizzati?? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Normale e prevedibile continua la cura va bene SAaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Normale e prevedibile continua la cura va bene SAaluti grazie della risposta dottor gigli... avrei un'altra domanda il mio farmacista di fiducia visto la mia zona da trattare (solo sul frontale) mi ha consigliato di usare 1.5 ml di minoxidil invece di 2.... secondo lei il risultato è uguale o devo iniziare a mettere 2 ml?? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 non mi sembrea una grande differenza metti quwekllo che occorre saaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati