Maomizio Inviato: 28 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 Innanzitutto salve a tutti. Apro questo post per una paura, forse un po' eccessiva che sto avendo da quando ho incominciato ad utilizzare giornalmente il minoxidil. Tutto cominciò 3 settimane fa ormai, quando la mia dermatologa mi prescrisse dell' aloxidil 2% da utilizzare solo nella parte frontale della testa, visto che il propecia se è servito per migliorare il vertex e bloccare la caduta dei capelli e migliorarli, non è riuscito a migliorare sensibilmente la situazione sulla fronte. Mi ha detto di aspettare almeno tre mesi per avere i primi buoni risultati e mi ha consigliato di utilizzare come shampo l' Alpecin alla caffeina e poco prima dell' assunzione dell' aloxidil alpecin liquid per avere risultati ancora migliori. A tre settmane di trattamento inizio a vedere una certa caduta indotta che mi era stata anticipata dalla mia stessa dermatologa e che ho letto sia sul foglio delle istruzioni sia su internet, compreso questo forum; tuttavia la mia dermatologa mi ha detto che la cadutta indotta è un buon segno che sta ad indicare che il prodotto sta funzionando e che sono già pronti a rinascere nuovi capelli più forti dei precedenti. Ora dopo tutto questo volevo rivolgere un paio di domande al dott Gigli e agli altri utenti del forum più esperti che già hanno avuto una situazione simile: 1) la caduta indotta di solito, quando inizia, quanto dura, quando posso incominciare a vedere i nuovi capelli ricrescere e se così presto è un buon segno? 2) l' apecin shampoo e l' alphecin liquid sono due buoni prodotti da assecondare all' aloxidil? 3) l' aloxidil 2% è un buon prodotto oppure sono meglio gli altri tipi commerciali di minoxidil tipo Rogaine, Kirkland, Minoximen ecc e soprattutto il 2% può essere abbastanza oppure è migliore una soluzione al 5%? Grazie mille, un saluto. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 [1) inizia dopo 30-40 g dalla 'inizio dela cura e puyo' durare altretanmto ma non e' obbilgo che si verifichi 2)Non li conosco 3)va bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati