Vai al contenuto

Vari Consigli Su Tape E Installazzione

Messaggi raccomandati

ciao vorrei farmi chiarezza sul fatto dell'installazione protesi all lace sottile,,,,, ho letto vari post ma nn sempre mi e' chiaro dato ke mi vorrei sempre migliorare:

le mie infi son queste:

-il tape si mette solo nel perimetro e poi si chiude con la colla il front,,,,, ho visto i vari metodi medusa..xxxxx ecc x mettere il tape ma mi chiedo quello piu' facile,,, esempio se si installa 1 protesi totale tipo 20x20 nn e' facile metterla da soli.... il metodo forse piu' efficace e' mettere la protesi in testa e centarala,,, poi partendo dal dietro staccare la pellicola e attaccare,,,, staccare poi la pellicola della parte sx e attaccare... tirare via la pellicola dx tirare e attaccare e poi in ultimo attaccare il front ... altro ho letto ke partono da dx e sx.. poi retro e front,,,, x dire se si utilizza il metodo xxxxx con il tape sovrapposto sara' piu' difficle staccare la pellicola protettiva con la protesi in testa,, xo' poi' sara' piu' facile x la manuntenzione,,,,,,,io quando usavo la parziale 9x8 mi ero fatto 1 stampo,,,, cioe' tipo 1 spugna alta 5mm ritagliata,,, in pratica c'era solo il perimetro ,,, in modo ke con lo specchio la centravo,,,, poi la fissavo con le corde elastiche in modo ke nn si muovesse,,,, spruzzavo miracolo e poi la mettevo in testa e era perfetta l'installazzione,,, xo' con una protesi 19x16 secondo me il lavoro nn viene bene xke' vuole bene tirata al centro testa,,, mentre prima il pezzo parziale era solo al vertex,,, quindi in succo chiedo come installate la protesi..e mettete il tape

-ultima cosa ho visto foto tipo di quinto ke mette il tape a trapezio e distante uno dall'altro.... tipo xxxxx vicini anzi sovrapposti.... e alcuni ke addirittura mettono la striscia lunga senza star li a fare piccoli pezzi,,,tipo quest'ultima con la tecnica sovrapposta nn e' male,,,, dipende sempre se e' essenzilae lasciare lo spazio x far aderire meglio il lace alla cute,,, poi sempre nella foto di quinto x fare 1 esempio ho visto ke il tape lungo il perimetro nn e' a filo filo del lace e quindi se installata e una ti passa la mano nei capelli 1 po' si sente secondo me??,,, io sto sempre attento nel nn farmi toccare in testa ho paura,,,x questo lo meto a filo filo in modo ke il lace sia tutto sul tape in modo ke stia attaccato tutto alla cute e nn ci siano pezzi rialzati,,,col front devo lavorare,, ho lasciato 3mm sul front ma ncora si sente se passo la mano,,,,le prime volte bastava ke nn era centarta la protesi e il tape toccava i capelli ke la prima lavata di capelli il tape si staccava leggermente dato ke nn era sulla cute,,,

prima cosa la testa e' meglio rasata con lametta?oppure col rasoio quindi 1 po' di capelli ke si sentono al tatto??

Link al commento
Condividi su altri siti