Vai al contenuto

Bioesse Anagen Fiale

alkadia

Messaggi raccomandati

A settembre, avendo notato una caduta eccessiva, sono stata da un dermatologo che mi ha prescritto Biomineral one compresse e Tricovel shampoo x 2 mesi, allo scadere dei quali sono ritornata da lui xchè la caduta è effettivamente diminuita, ma ho notato un accentuarsi del diradamento nella zona centrale che va dalla fronte al vertex. Adesso mi ha prescritto Bioesse anagen fiale x 40 giorni, un giorno sì e uno no, e delle compresse contenenti serenoa repens che però nn ho preso xchè mi preoccupo x le eventuali ripercussioni a livello ormonale e quindi sto continuando con Biomineral one.La prima volta nn mi ha detto il "nome" del problema, la seconda volta ha parlato di telogen e qualcosa, ho intuito io che si trattasse di un effluvio dai sintomi che ho. Mi brucia sempre la zona interessata, quasi un dolore costante...

Fino a 9 mesi fa ho allattato (x ben 3 anni), dopodichè ho cominciato una dieta e ho perso una decina di chili, però gli esami del sangue nn evidenziano particolari carenze, anzi i valori del ferro sono migliorati...

Sono scoraggiata...

Grazie in anticipo x la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti