alkadia Inviato: 28 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 Sono efficaci x il Telogen effluvium? Cosa potrei usare x favorire la ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 Telogen effluvio cauto o cronico? E' stato da unmedico? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkadia Inviato: 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 A settembre, avendo notato una caduta eccessiva, sono stata da un dermatologo che mi ha prescritto Biomineral one compresse e Tricovel shampoo x 2 mesi, allo scadere dei quali sono ritornata da lui xchè la caduta è effettivamente diminuita, ma ho notato un accentuarsi del diradamento nella zona centrale che va dalla fronte al vertex. Adesso mi ha prescritto Bioesse anagen fiale x 40 giorni, un giorno sì e uno no, e delle compresse contenenti serenoa repens che però nn ho preso xchè mi preoccupo x le eventuali ripercussioni a livello ormonale e quindi sto continuando con Biomineral one.La prima volta nn mi ha detto il "nome" del problema, la seconda volta ha parlato di telogen e qualcosa, ho intuito io che si trattasse di un effluvio dai sintomi che ho. Mi brucia sempre la zona interessata, quasi un dolore costante... Fino a 9 mesi fa ho allattato (x ben 3 anni), dopodichè ho cominciato una dieta e ho perso una decina di chili, però gli esami del sangue nn evidenziano particolari carenze, anzi i valori del ferro sono migliorati... Sono scoraggiata... Grazie in anticipo x la risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Non sono in grado di aiutarkla a distanza i dati orientano per un telogen effluvciuo post gravidico accentuiato dal dimagrimento, comunque va visyta direttamente la situazione saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkadia Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Io abito in Sicilia, ho letto che lei ogni tanto scende x delle visite? Nel frattempo pensa che le compresse Biomineral one e queste fiale possano aiutarmi o è necessaria un'altra terapia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 ome sopra non sono in grado entrare nel merito terapeitico mispiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati