porcelain Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 ora io in famiglia non casi di androgenetiche a vent'anni: mio nonno materno è morto a 90 anni con tutti i capelli, mio nonno paterno idem, io ho vertex diratato e tempie addio; so che entrambe le patologie hanno come base la gentica: mi chiedevo, è possibile che, come l'areata, l'androgentica si scateni per via di un forte stress emotivo prima (molto prima) del tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 Abitualmente no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
porcelain Inviato: 25 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 in linea teorica che cosa posso avere che lei può ipotizzare a distanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 Non saprei proprio saluti8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati