Sara1987 Inviato: 23 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2009 Buonasera , volevo un parere circa un problema che va avanti da un pò... circa 2 giorni dopo aver lavato i capelli noto che nella zona della nuca e della fontanella al centro della testa si formano delle specie di brufoli spesso correlati di crosticine sanguigne o bianche ...io non soffro di forfora ne ho i capelli particolarmente untuosi infatti li lavo circa 1 o 2 volte la settimana... certo uso molto il Phon dato che li alliscio... ora sono spaventata xke non vorrei fosse un incipiente dermatite sebborroica o non so quale altra malattia... non c'è uno sciampo che potrei usare x prevenire?? io uso erba viva ma non vorrei fosse troppo aggressivo... la ringrazio del tempo dedicatomi In fede , Sara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 A distanza posso solo dirle di applicare dell'oliodi mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara1987 Inviato: 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 ho dimenticato di dirle che il tutto mi dà anche abbastanza prurito.... ho pensato di usare il restiv oil ma dato che è abbastanza costoso mi chedevo se servisse o se fosse troppo aggressivo come shampoo e non vorrei fare altro danno... La ringrazio gia della risposta precedente... è sempre molto cordiale e puntale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 provi kuten oil shampoo salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati