porcelain Inviato: 23 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2009 1) finasteride raggiunge l'apice dopo due anni: nel lungo periodo( 5/10/15 anni) finasteride può assicurare il 100% dei risultati raggiunti durante il periodo di cura? 2)una domanda "teorica": finasteride cura l'androgenetica oppure la sua efficacia sui capelli rappresenta solo un "effetto collaterale" di riflesso? oltre all'inspessimento di peli e capelli fina agisce sulla profondità dei follicoli? Finasteride se considerata nel lungo periodo, in media, "agisce" sui pattern oppure tende solo ad inspessire i capelli rimasti? Grazie, auguri buon Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
porcelain Inviato: 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2009 rettifico domanda 1: finasteride raggiunge l'apice dopo due anni: nel lungo periodo( 5/10/15 anni) finasteride può assicurare il mantenimento del 100% dei risultati raggiunti durante il periodo di cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2009 1) impossibile da dire varia di cadsop in caso 2)cura l'aga saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon88 Inviato: 23 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2009 Molti dicono che è soltanto un effetto collaterale che è stato scoperto x caso.. infatti come si spiega il ritorno allo stato iniziale o addirittura peggioramento della situazione da cui si era partiti nel giro di pochi mesi? Se la finasteride a mio parere curasse l'AGA il medicinale rallenterebbe o invertirebbe il processo x cui se si smettesse di prendere la finast L'AGA dovrebbe continuare il suo percorso gradualmente. Invece non è cosi..(attenzione non sto andando contro quello che ha detto il dottor Gigli è solo una mia opinione) mi piaceerebbe un chiarimento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 Le cure mediche dela calvizie servono a ottenere piu' capeli e di qualita' miglioere per un tempo magggioredi quanto la natura non abbia previstyo.All'interruzione della cura si torna gradualmente allo stato precura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon88 Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 Cpt xò da quello che ho cpt o dalle esperienze dei sogg nn è una cosa graduale ma molto veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati