Vai al contenuto

Finasteride: Per Capire


porcelain

Messaggi raccomandati

1) finasteride raggiunge l'apice dopo due anni: nel lungo periodo( 5/10/15 anni) finasteride può assicurare il 100% dei risultati raggiunti durante il periodo di cura?

 

2)una domanda "teorica": finasteride cura l'androgenetica oppure la sua efficacia sui capelli rappresenta solo un "effetto collaterale" di riflesso? oltre all'inspessimento di peli e capelli fina agisce sulla profondità dei follicoli? Finasteride se considerata nel lungo periodo, in media, "agisce" sui pattern oppure tende solo ad inspessire i capelli rimasti?

 

Grazie, auguri buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti dicono che è soltanto un effetto collaterale che è stato scoperto x caso.. infatti come si spiega il ritorno allo stato iniziale o addirittura peggioramento della situazione da cui si era partiti nel giro di pochi mesi? Se la finasteride a mio parere curasse l'AGA il medicinale rallenterebbe o invertirebbe il processo x cui se si smettesse di prendere la finast L'AGA dovrebbe continuare il suo percorso gradualmente. Invece non è cosi..(attenzione non sto andando contro quello che ha detto il dottor Gigli è solo una mia opinione) mi piaceerebbe un chiarimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...