Capitano85 Inviato: 15 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2009 Ciao ragazzi e ragazze, qualcuno ha mai usato questo shampoo?? Che dite dell'inci?? INCI: Aqua - Disodium Cocopolyglucose Citrate - Caprylyl/Capryl Glucoside -Sodium Lauroyl Sarcosinate - Sodium Lauroyl Glutammato - Sodium Chloride - Yucca Schidigera (Yucca Vera) - Calendula Officilalis - Malva Sylvestris - Camomilla Recutita - Acetum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 25 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2010 Ciao ragazzi e ragazze, qualcuno ha mai usato questo shampoo?? Che dite dell'inci?? INCI: Aqua - Disodium Cocopolyglucose Citrate - Caprylyl/Capryl Glucoside -Sodium Lauroyl Sarcosinate - Sodium Lauroyl Glutammato - Sodium Chloride - Yucca Schidigera (Yucca Vera) - Calendula Officilalis - Malva Sylvestris - Camomilla Recutita - Acetum Secondo me è buono.. Niente schifezze e quasi tutto (ad occhio) a pallino verde.. La base lavante non ha SLS percui è già promosso l'allievo in partenza =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano85 Inviato: 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2010 (modificato) Secondo me è buono.. Niente schifezze e quasi tutto (ad occhio) a pallino verde.. La base lavante non ha SLS percui è già promosso l'allievo in partenza =) Infatti ho letto pareri più che positivi su questo shampoo..vorrei provarlo ma dovrò per forza ordinarlo via internet..conosci i prodotti naturali fitocose? Capitano85 Modificato 25 Gennaio 2010 da Capitano85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2010 Infatti ho letto pareri più che positivi su questo shampoo..vorrei provarlo ma dovrò per forza ordinarlo via internet..conosci i prodotti naturali fitocose? Capitano85 Sisi, avevo dato in passato un'occhiatina agli inci e da quanto ho letto i tensioattivi utilizzati sono tutti di origine vegetale e generalmente molto delicati. Per "problemi cutanei" vanno molto bene (anche xkè biologici) però.. ho letto che sono carenti nella resa estetica-condizionante del capello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati