Vai al contenuto

Shampoo Tea - Lav. Frequenti Malva E Camomilla..com'è?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e ragazze,

qualcuno ha mai usato questo shampoo??

Che dite dell'inci??

INCI:

Aqua - Disodium Cocopolyglucose Citrate - Caprylyl/Capryl Glucoside -Sodium Lauroyl Sarcosinate - Sodium Lauroyl Glutammato - Sodium Chloride - Yucca Schidigera (Yucca Vera) - Calendula Officilalis - Malva Sylvestris - Camomilla Recutita - Acetum

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao ragazzi e ragazze,

qualcuno ha mai usato questo shampoo??

Che dite dell'inci??

INCI:

Aqua - Disodium Cocopolyglucose Citrate - Caprylyl/Capryl Glucoside -Sodium Lauroyl Sarcosinate - Sodium Lauroyl Glutammato - Sodium Chloride - Yucca Schidigera (Yucca Vera) - Calendula Officilalis - Malva Sylvestris - Camomilla Recutita - Acetum

Secondo me è buono.. Niente schifezze e quasi tutto (ad occhio) a pallino verde.. La base lavante non ha SLS percui è già promosso l'allievo in partenza =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è buono.. Niente schifezze e quasi tutto (ad occhio) a pallino verde.. La base lavante non ha SLS percui è già promosso l'allievo in partenza =)

Infatti ho letto pareri più che positivi su questo shampoo..vorrei provarlo ma dovrò per forza ordinarlo via internet..conosci i prodotti naturali fitocose?

Capitano85

Modificato da Capitano85
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho letto pareri più che positivi su questo shampoo..vorrei provarlo ma dovrò per forza ordinarlo via internet..conosci i prodotti naturali fitocose?

Capitano85

Sisi, avevo dato in passato un'occhiatina agli inci e da quanto ho letto i tensioattivi utilizzati sono tutti di origine vegetale e generalmente molto delicati.

Per "problemi cutanei" vanno molto bene (anche xkè biologici) però.. ho letto che sono carenti nella resa estetica-condizionante del capello..

Link al commento
Condividi su altri siti