GRELLA 90 Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2009 Ciao a tutti...volevo chiedere delle informazioni per non trovarmi spiazzato all'arrivo della mia nuova protesi...inanzitutto parto dal fatto che son gia' tre anni che porto una protesi frontale in lace(cioe' solamente meta' testa) in capelli sintetici...avendo conosciuto il forum ho voluto cambiar strada anche perche' i miei capelli non sono un gran che' anzi ma son sempre riucito a mascherare la situazione...ora stanco di dover integrare densita' colore con i capelli dietro(sebbene ne abbia ancora abbastanza)ho deciso di allargare la protesi fino a dietro cioe' mettermela totale o perlomeno insomma...i miei dubbi stanno qui...io porto i capelli lunghi a caschetto ,un po' spettinati (tutti mi hanno sempre visto cosi e sinceramente nessuno mi ha mai detto niente perche' il cambiamento l'ho subito nascosto appena ho visto di stempiarmi...(avevo gia' in testa piccole protesi alle tempie portate per 2 anni :) )pensate voi...ho ordinato una all lace densita' 100 ,front 90,effetto spettinato ,lace sottile..beh a parte la mia storia volevo chiedervi questo ...secondo voi avro' dei problemi ad allargare la protesi o mi trovero' meglio ?che errori devo evitare tagliandomi gli altri capelli dietro?avendo i capelli un po' lunghi dite che riusciro' a mascherare bene la differenza con i paritali?ho paura che il cambiamento si veda ...la densita' 100 evidenzia molti capelli o e' una densita' accettabile?un 'altra cosa se i parametri della protesi sono un po' sbagliati posso sempre ritagliarmela dato che il lace ormai a forza di ritagli lo conosco meglio di un sarto ;)...raga ditemi tutto quello che vi passa per la testa ...alla fine siamo qui per aiutarci...grazie a tutti e a tutto lo staff....ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati