CatEye Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2009 Salve Dott. Gigli, poco tempo fa ho aperto un topic nella sezione "Come scegliere la terapia adatta" e il ragazzo che mi ha risposto, ha suggerito di contattare direttemente lei. Di seguito quello che avevo scritto: "Premetto che i capelli non mi mancano ma nella zona frontare ho una piccola area dove ci sono meno capelli e quelli che crescono hanno sempre la stessa lunghezza e sono corti, intorno ai 4 o 5 cm." Le aggiungo anche le risposte alle domande che il ragazzo mi ha suggerito per comprendere meglio il mio problema. 1) quanti anni hai; - 33 2) qual è la frequenza di casi di calvizie nei tuoi familiari maschi, sia da parte materna che paterna; - Praticamente nulla, ecco perchè penso che questo mio problema sia legato a fattori che non dipendono dal mio patrimonio genetico. 3) se il diradamento a cui fai riferimento possa essere catalogato tra le "stempiature"; - No, non è una stempiatura. 4) se stai notando una progressione oppure la situazione appare da un po' di tempo stabile. - E' stabile da un pò di tempo. Già un amico mi aveva consigliato di contattarla per una visita ma a lui aveva chiesto di fare delle analisi del sangue specifiche. Prima di prenotare la visita, avrei avuto piacere di farele anch'io. Mi potrebbe suggerire di che tipo di analisi si tratta? La ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2009 fe cu zn mg acido folico vit b12 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati