Annarella2009 Inviato: 13 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2009 Sono una ragazza di 23 anni, il mio problema consiste in una forte perdita di capelli, ho fatto gli esami del sangue come prescritti dalla DOTT/sa, con valori alti, il testosterone 89,6 mi ha prescritto una cura a base di FLUTAMIDE 250MG, da fare per 6 mesi, dopo ho rifatti gli esami con valori normali, PROLATTINA 6.69, TESTOSTERONE 1.88 ecc..., ma il TESTOSTERONE LIBERO è 5.31, un pò alto, la mia DOTT/sa mi dice che tutto ok, ma io continuo ad avere gli stessi problemi di prima. Cosa posso fare per risolvere il problema. P.S: premetto di avere anche problemi di IRSUTISMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2009 Impossibile fare valutazioni a distanza, comunque oltree che una terapia sisatewmica in casi come il suo puo' giovare anche una terapia loxcale , consulti un dermatologo SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati