Trueba Inviato: 5 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2009 buongiorno dottore, ho una domande da porle. nell'ultima visita che fatto dal mio dermatologo mi è stato detto, tra l'altro, che il fusto del capello è spesso ma che è presente una "miniaturizzazione del 10%". in quel momento non chiesi spiegazioni sul significato della espressione, per cui, mi ritrovo ora da solo :) a provare di intuirne il significato. quindi ho immaginato che potesse significare: 1. che il 10% dei miei capelli è miniaturizzato (ipotesi che mi viene da scartare) 2. che tutti i miei capelli sono miniaturizzati e il "livello" o "stadio" (non so se questi siano termini appropriati )di miniaturizzazione sia al 10% 3. che alcuni dei capelli sono miniaturizzati e il livello di miniaturizzazione sia del 10% Quale di questi significati è quello corretto (sempre che uno di essi lo sia) ? grazie come sempre :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2009 la 1 probabilmente choedi a lòui comunque la vedo la strada èpiu' semplkicwe Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
porcelain Inviato: 6 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 ma esiste un modo per capire precisamente la percentuale di capelli in fase di miniaturizzazione/atrofizzati o si fa solo ad occhio e croce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati