clavdio89 Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 Dottore buonasera,mi chiamo Claudio vorrei avere un'informazione. Ho iniziato oggi la terapia con finasteride 1 mg per tentare di rallentare l'alopecia androgenetica. Quello che mi prreoccupa è gli effetti che può avere sulla mia barba. Ho 20 ed essa non si è ancora diffusa uniformemente su tutto il viso. Ho solamente le basette, peli molto fitti sul mento, baffi, una peluria che si sta infittendo sul contorno del viso e sotto scendendo fino al collo ma, sulle guancie ho solo qualche peletto biondo qua e la e sembra non voler venire. Comunque il fatto è: la terapia con finasteride può arrestare lo sviluppo della barba o per lo meno rallentarlo? La terapia la devo fare per tre mesi al termine dei quali deciderò col dermatologo a seconda dei risultati. Se dovessi sospenderla che fare per poter riuscire ad avere una barba uniforme su tutto il viso? La ringrazio anticipatamente Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2009 Fai la curafgtranquillamente ma non certo per 3 mersi la cura va fatrta almeno per2 anni continuativi salugi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati