Vai al contenuto

Mi Chiamo Renato Ed Ecco La Mia Situazione

Renatomagico

Messaggi raccomandati

Salve a tutti del forum. Mi chiamo Renato ed ho 22 anni. Ho deciso di esporre qui le mie perplessità, poichè analizzando un pò il forum vedo molta collaborazione e competenza. Ecco la mia situazione:

Sinistra

jqgbjd.jpg

Destra

96979l.jpg

Centrale

2yx59c2.jpg

Ogni 2 giorni lavo i capelli con uno shampoo a base di aloe e amido di mais (tutto a base di erbe), ed applico delle fialette della genisystem n°13 per anticaduta da circa 2 settimane.

Ogni volta cadono quasi sempre dei capelli, non molti a dir la verità, tutti lunghi e con il bulbo.

Tutto il resto della testa non presenza diradazioni o calvizie. Inoltre noto di poco la differenza alle tempie di quando avevo 19/20 anni.

Solo che da quando feci un incidente con l'auto ho preso questa fissa dei capelli, notando che cadevano di + rispetto al normale.

Ora voi vedendo anche le foto (lo so che è apporssimativo) ma direste che è stempiatura fisiologica oppure inizio di calvizia o altro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una stempiatura fisiologica. Da non curare

Salti

Grazie di avermi risposto.

Comunque, prendo queste fiale semplicemente perchè ho paura che in questo periodo di particolare stress si accentui la caduta dei capelli.

Mi consiglia qualche esame specifico per capire quale potrebbe essere il mio probabile futuro(a.a o altro)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti