Vai al contenuto

Lace Front Support Tape

Messaggi raccomandati

Altro giro, altra prova!

Premessa

Come qualche altro utente, per fortuna pochi, io soffro di varie allergie alla pelle: sole, polvere....e supertape e argo!

Con Pegaso non ho alcuna reazione, ma preferisco usarlo solo per le rifiniture ed i ritocchi, mentre trovo molto più comodo e duraturo utilizzare il tape, meglio ancora il pretagliato.

Rimedio

Da pochi giorni Luca ha messo in vendita un nuovo tape pretagliato, il lace front support tape.

Anche questo è miracoloso: allergia zero.

Rapporto support verso supertape

tenuta identica

maggior facilità di scartucciamento

migliore maneggevolezza (= non si arrotola su se stesso come il supertape pretagliato)

brillantezza appena maggiore

minor spessore (parliamo ovviamente di differenze infinitesimali, ma si sentono!)

Luca sostiene che lascia maggiori residui, ma a me non risulta. Ho anche installato i 2 tape contemporaneamente e, nonostante il supertape mi abbia subito lasciato una bella riga rossa ed il solito prurito, alla pulizia del lace non ho notato nessuna differenza in avanzi collosi, tanto che, se non mi fossi scritta in quale posizione avevo piazzato i due, non sarei stata in grado di risalirci.

Questo test è durato solo 3 giorni, per ovvi motivi di resistenza al prurito.

Dunque l'onere della prova su tempi normali (7-15 giorni) va agli utenti non allergici.

Ma se io non lo fossi, sceglierei comunque il nuovo tape.

Per la resistenza, invece, posso certificare anche i 15 giorni.

Luca@, grazie di nuovo! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti