salvatore88 Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 (modificato) salve,prendo da circa 10 giorni propecia 1mg al di perchè affetto da a.a in forma molto lieve per adesso,cioè solo qualche diradamento sul vertex poco visibile...sto notando solo ora(non so se anche prima) che quando mi faccio lo shampoo e mi massaggio i capelli,me ne rimangono abbastanza sulle mani,che poi quando li faccio cadere dentro il lavandino,compresi quelli caduti durante il lavaggio,sembrano un bel pò..credo all'incirca una sessantina,anche se varia piu o meno tra lavaggio e lavaggio...però questi capelli sono quasi tutti senza bulbo,in parte sono capelli spessi e di lunghezza normale,e in parte sono i classici capelli corti(vellus)...e ripeto,sia quelli lunghi che quelli corti,sono senza radice....come mai? siccome per adesso il dermatologo mi ha consigliato di usare solo il propecia,però se successivamente vorrei abbinarlo al minoxidil 5%(che sarebbe la percentuale che mi funzionerebbe,a detta del dermatologo per il livello frontale),che differenza c'è tra il minoxidil regaine e quello della kirkland signature?so che il regaine è quello originale,mentre l'altro è generico...conviene usare quello originale come ad esempio il propecia al posto del proscar,oppure sul minoxidil a poca rilevanza tra l'originale e il generico? grazie. Modificato 30 Novembre 2009 da salvatore88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 1) normale che sia cosi' se hai un aga 2)sono simili saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore88 Inviato: 30 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 1) normale che sia cosi' se hai un aga 2)sono simili saluti grazie per la risposta....ma con il passare dei mesi,dovrei notare una diminuzione dei capelli che cadono quando li lavo,visto che uso propecia, o non c'entra nulla? o potrebbe essere anche il periodo di cambio stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Leficacia dela cura non si misura dfcerto dai capelli caduti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore88 Inviato: 30 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Leficacia dela cura non si misura dfcerto dai capelli caduti saluti ok la ringrazione. un ultima domanda,in questi giorni sto notando un maggior diradamento proprio al centro del frontale,vedendomi di fronte.....può essere che sta avanzando anche se sto prendendo da 10gg la compressa o magari è la finasteride stessa? o forse è solo una mia impressione? ma dopo quanto avviene il blocco della caduta?non intendo il rinfoltimento e miglioramento,ma proprio la stabilizzazione della caduta. grazie ancora per la Sua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 in 10 ggsobno solo impressioni impssibile vedere cambiamewnti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati