marlene Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 premetto che sono in cura da diversi mesi con minoxidil. ho provato a pettinarmi sul lavandino e ho notato che mi sono caduti circa 25 capelli, di cui circa 5 lunghi e gli altri venti tipo peluria, diciamo a metà tra un capello e un pelo. cosa significa? diventeranno capelli veri? ma allora perché cadono in tale quantità? vorrei chiarimenti, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 nessuno mi risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Potrebbe esere una caduta indotta da minoxidil.Una domanda: hai iniziato la cura sotto controllo medico o da sola, altrimenti riterrei opportuno prima conoscere la diagnosi che ti e' stata fatta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Innanzitutto grazie per la risposta. Ho iniziato la cura sotto prescrizione medica. Mi è stata diagnosticata: a.a. con telogen effluvio. Cosa significa "caduta indotta da minoxidil? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Il minoxi "accellera" ed induce la fase anagena per cui a volte alcuyni capelli possono sotto il suo effetto passare in telogen piu' rapidamente e quindi cadere macrodscopicamentre, da qui il terminre di caduta indotta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Il minoxi "accellera" ed induce la fase anagena per cui a volte alcuyni capelli possono sotto il suo effetto passare in telogen piu' rapidamente e quindi cadere macrodscopicamentre, da qui il terminre di caduta indotta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati