Vai al contenuto

Propecia E Minox? O Avodart E Min? E Avodart Mescolato A Minoxidil?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. sono wave.

curo la perdita di capelli da quando ho 18 anni. oggi ne ho 43 e devo dire che se non fosse stato per il minoxidil prima e la propecia poi - unita al minoxidil - oggo sarei calvo. invecela perdita procede quasi impercettibilmente e mi ritengo sicuramente soddisfatto, soprattutto rispetto all'andamento della caduta dei primi anni.

adesso però credo che minoxidil 5% e propecia (da solo due mesi uso proscar diviso 5, mentre per anni ho usato sempre propecia originale) non riescano a contrastare la caduta come vorrei e mi comincia ad interessare la dutasteride. dai forum però le informazioni che si ricavano sono contrastanti. qualcuno dice che avodart è molto buo o e senza cali o impotenza, altri che se lo usi è meglio che ti fai prete. un uso ineteressante mi è sembrato quello suggerito da un dermatologo di un utente che ha suggerito di mescolare avodart nel, minoxidil. qualcuno ha informazioni fresche su questo mix che effettivamente sembrerebbe andare bene soprattutto per i sides, visto che l'uso sarebbe topico e non sistemico. inoltre chi lo usa dice anche che da degli ottimi risultati. qualkcuno ne sa qualcosa? si possono vedere questi ottimi risultati?

ragazzi noi siamo la nostra cura e se mettiamo i nsieme le nostre informazioni raggiungeremo sicuramente risultati maggiori di quelli che otterremmo se ci muovessimo da soli. per cui keep in touch

attendo e spero in una risposta.

ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...