cartomantetidice Inviato: 29 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2009 buonosera a tutti gli amici del forum.finalmente ci sono,finalmente dopo tanti quesiti posti sul forum e varie ricerche da parte di molti autenti sono arrivata ad una conclusione.forte delle varie tesi,in particolar modo del guerriero e di un altro utente che mi sfugge il nome,finalm ho capito il probl.spero che voi tutti possiate leggere è guarire con questa soluzione che non ha del miracoloso,ma bensi fondatezza.proseguiamo per ordine,vi chiedo di seguire la prima sperimentazione che chiede un anno di sacrifici,ma come si dice,chi la dura la vince.passiamo subito alla spiegazione,ascoltatemi vi prego.come voi ben sapete ormani ne soffro da 15 anni di ds,ho sempre applicato sulla mia cute un quantitativo enorme di creme e cremine,poi all improvviso ho riflettuto molto,andando a ritroso nel tempo mi sono chiesto,perchè questa ds mi crea un forte bruciore,prurito?e se non applicassi piu le creme e cremine,se per un attimo farei in modo che la mia pelle combattesse da sola con questa maledetta e fastidiosissima ds,cosa potrebbe succedere?allora quello che vi chiedo incominciate a non usare piu cremine,incominciate a non lavarvi per circa 1 anno,è poi mi direte come va la vostra pelle.voi mi direte:ma sei pazzo senza lavarti,come potremmo ridurci!uomini di poca fede,questo potro soltanto risppondervi,vi dico io cosa puo succedere i primi tempi,so cosa ho passato,vi spiego subito,cosi plachero i vistri animi.il primo mese effettivam è stato dura non lavarmi,la ds non sapeva piu da che parte sfogare,addirittura (cosa mai successo)mi è uscita persino al deretano.ma la cosa non mi preoccupava,sapevo che stavo sulla strada giusta!il secondo mese non vi dico che puzza emanavo,a tal punto che mia moglie mi vieto di dormire nel letto matrimoniale,ma questo non mi scoraggiava,sapevo che stavo sulla strada giusta.infatti da li a poco mi ritrovai a dormire sul ciglio della strada,ma non mi diedi per sconfitto,lo sapevo che stavo sulla strada giusta,è nessuno mai al mondo avrebbe impedito di guarire.al sesto mese ebbi degli ospiti indesiderati,erano le zecche,ma la cosa non mi spaventava,incominciai ad instaurare un certo rapporto con esse,dovevamo pur convivere in maniera pacifica sulo stesso territorio.sapevo finalm che mi la guarigione era alle porte mancava un alti pochi mesi per raggiungere questo traguardo.all=undicesimo mese finalmente stiamo ad un passo,vengo ricoverato al reparto di igiene mentale(prima di essere portato al centro disinfestazione)dove vengo imbottito tutti i giorni da psicofarmaci e tranquillanti.quindi questa è la prima terapia,ma se non dovesse rispondere a qualcuno questa terapia,o l asso nella manica,qui vi chiedo soltanto 3 settimane(anche perchè volendo prolungare la terapia sicuramente non arrivate alla quarta)vi spiego in cosa consiste.la prima settimana di prova non mangiate assolutamente carboidrati,molti grassi e frutta.la seconda settimana abolite anche i grassi e soltanto frutta(vedrete che un energia inaspettata crescera dentro di voi,vi sentirete cosi forti come non lo siete mai stati).la terza settimana continuate in questo modo,fate una ragiografia ala colonna vertebrale,voi mi chiederete a cosa serve con la ds?vi spiego subito,se ormai scientificamente provato che lo sfogo della pelle dipende da una postura del corpo che assume una posizione scorretta,quindi è importante sapere se la vostra colonna vertebrale èp perfettamente diritta.lo stress è molto importante,quindi non arrabbiatevi,se qualcuno vi da lo schiaffo,voi porgete l altra guancia,la fratellanza è molto importante,se vi capita andate piu spesso in chiesa peer confessare i votri peccati.credo di essere stato chiaro,a voi la scelta quale terapia seguire prima.ragazzi in bocca a lupo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati