Trueba Inviato: 28 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2009 Ciao, il mio medico mi ha prescritto questo prodotto a base di serenoa repens, qualcuno di voi lo conosce? Potreste dirmi come vi siete trovati? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 29 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2009 ciao io lo uso e non mi trovo male, sembra che funziona e lo associo solo al monox, però per me è un po' costoso perche alla fine lo paghi circa un euro a pasticca, infatti penso che sia meglio la pasticchetta galenica che cmq costa meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 30 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 ciao io lo uso e non mi trovo male, sembra che funziona e lo associo solo al monox, però per me è un po' costoso perche alla fine lo paghi circa un euro a pasticca, infatti penso che sia meglio la pasticchetta galenica che cmq costa meno ciao zara, grazie per la risposta! da quanto tempo lo usi? qual è la sua composizione? mi pare che oltre alla serenoa ci siano altri elementi? ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 si ci sono 320 mg di serenoa e un sacco di vitamin2 b tipo b12 b9........ ora non lo so di sicuro perche lo devo ricopmprare cmq per la quantita delle vitamine b sono tutte al 100% del RDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati