Vai al contenuto

Gonfiore Ai Lati Del Labbro Superiore.


hernancrespo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho un problema molto anomalo.

Praticamente ai lati del labbro superiore si sn formati due bozzetti che mi tirano nel senso che li sento pesare un pò sul labbro e lo spingono in giù dando un effetto visivo diverso alla mia bocca e al prolabio che compare più gonfio. Questo mi da un grosso disagio perchè non so quale possa essere la causa e perchè il tutto è successo nel giro di pochi giorni.

La cosa strana è che le rughe di espressione che partono dai lati delle narici arrivando ai lati delle labbra, sono molto più profonde di prima vicino alle narici, nel senso che li si è formata una fossetta come se il grasso sottocutaneo, l'ipoderma fosse sceso per qualche assurdo motivo depositandosi ai lati del labbro superiore e determinando questi due bozzetti.

la cosa strana è che il tutto è avvenuto in pochi giorni. Oggi sono stato da una dermatologa ma lei non mi ha saputo dare risposte.

Io a onor del vero una ventina di giorni prima di accorgermi del tutto, avevo utilizzato un prodotto molto forte, che in teoria potrebbe essere corrosivo ma in realtà lei ha escluso la connessione con l'evento poichè comunque non ho mai presentato ferite o lesioni in superficie. Fatto sta che una notte avvertii una fuoriuscita di liquido nelle zone delle rughe di espressione e al risveglio notai questi cambiamenti, che poi nei giorni sono proseguiti.

Io nella mia testa provando a dare una risposta pensavo che questa soluzione utilizzata poteva aver velocizzato un invecchiamento precocissimo della pelle in quella zona determinando una mancaza di elasticità e uno scendere del grasso.

La dermatologa ha escluso categoricamente.

Ora qui naturalmente non cerco una diagnosi, ma la mia domanda è se esistono casi particolari che avete affrontato voi dottori in cui si sia manifestata una cambiamento, un formarsi sotto pelle di accumuli o comunque gonfiori sulle labbra o meglio sul prolabio , al di la della causa, e in casi simili a che tipo di specialista sarebbe meglio rivolgersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...