riky88 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e trovo sia molto utile per confrontarsi con altre persone con i miei stessi problemi. Io ho 21 anni e prendo propecia da quando ne ho 17. Non ha fatto miracoli ma almeno ha rallentato, quasi bloccato, la caduta. Diciamo che non ho riavuto la folta chioma di prima ma almeno ho ancora dei capelli dignitosi, se non avessi preso propecia a quest'ora sarei una palla da bowling:). Comunque non è stato tutto così semplice infatti in questi anni ho avuto qualche problema su cui ho sorvolato: al mattino non ho quasi più erezioni spontanee, le erezioni spontanee sono calate e non sempre riesco a eiaculare più volte consecutivamente perchè dopo la prima è capitato che a volte non riuscissi ad avere un'altra erezione, in due parole mi sentivo più "debole". Ho notato però anche un fattore psicologico: nei periodi in cui non ero attratto fisicamente da nessuna ragazza in particolare avevo questi problemi mentre nei periodi in cui mi capitava di uscire frequentemente con una ragazza e x dirlo francamente avevo voglia di fare sesso avevo tutte le mattine erezioni e mi sentivo più "forte". Tutti questi problemi spariscono dopo una settimana senza assumere Propecia quindi visto che ho notato che non sono situazioni irreversibili ho continuato ad assumere il farmaco. Mi ero detto appena ho una fidanzata fissa smetto di prenderlo, x non compromettere la nostra vita sessuale, ma non l'ho ancora trovata e dato che la mia vita sessuale vive di occasioni, lo stò ancora prendendo. La mia domanda è: ci sono altre persone che hanno avuto questi stessi problemi? Cosa avete fatto, avete continuato ad assumerlo? Se si per quanto tempo? ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 certo... io l'ho presa per solo 3 mesi fidandomi stupidamente del dottore che mi diceva che erano sides reversibili.... e mi ha devastato la vita..... certo... sono migliorato, ma non sono mai mai mai tornato al 100%.... praticamente tutti hanno avuto questi sides..... ma ti consiglio anche di controllare la tua personalità... e di confrontarla com'eri prima a come sei ora... certo lo trovo difficile visto che sono ben 3 anni che la prendi capire una cosa del genere... Hai provato a fare uno stop di qualche mese? Non hai avuto delle crisi di panico ansia... o agitazione? vuoi il mio consiglio? butta via tutto, disintossica il tuo corpo e vai a fare una visita endocrinologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 aggiungo una cosa..... ti sei fatto abbindolare anche tu dal dottore che ti ha detto che sono effetti psicologici.... tutti gli effetti che manifesti, sono causati da quel milligrammo di veleno potentissimo che ti distrugge l'organismo.... il fatto di perdere l'interesse per le ragazze secondo te a cosa è dovuto? a cause ormonali e anche a cause mentali, ma mentali nel senso che le sostanze che inibisce la finasteride e gli squilibri che crea vanno ad intaccare anche il cervello... smetti subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky88 Inviato: 26 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 volevo precisare che non ho perso il desiderio sessuale....quello c'è sempre anzi forse è anche aumentato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 Allora la perdita di erezioni spontanee e tutti i problemi che manifesti a cosa pensi che siano dovuti? Stanchezza e "debolezza" come dici tu a cosa sono dovuti? Se vuoi continuare nonostante tutto... auguri allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati