Grifis89 Inviato: 22 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2009 Spettabile Dr Gigli, sono affetto da Alopecia Areata totale e tempo fa ho effettuate delle analisi del sangue per vedere se fossero presenti dei valori fuori norma. L'unico valore segnato con un asterisco rosso sono le IgE Totali: le mie Ige Totali sono 1012, dove il valore previsto è [0-87]. Le devo premettere che io sono un soggetto estramamente allergico, quando ero piccolo non potevo mangiare molti alimenti (sennò sarebbero comparse delle bolle sulla mia pelle); anche adesso, quando mangio qualcosa che mi dà fastidio, compare della dermatite sulle braccia, gambe o schiena. Quindi, le vorrei chiedere se il mio problema sia collegato alle IgE Totali e se esistono metodi per abbassare queste IgE Totali. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2009 Le ige copsi alòte x congermano la diatesi allergica Sasluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grifis89 Inviato: 25 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 Le ige copsi alòte x congermano la diatesi allergica Sasluti Quindi, a suo avviso, le IgE totali possono essere state la causa della caduta dei miei capelli oppure non riguardano minimanete l'alopecia areata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 no non c'entrano salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati