Vai al contenuto

Effetti Collaterali!

sbrillo

Messaggi raccomandati

Salve dott. Gigli, ho 24 anni e volevo domandare se è possibile che l'utilizzo continuativo di propecia x un anno e mezzo possa influire sulla durezza del membro durante un rapporto sessuale; lo chiedo perché la sett scorsa m è accaduta una cosa di cui avevo sinora solo sentito parlare ma nn ritenevo possibile m accadesse; il membro non ha raggiunto la durezza necessaria x la penetrazione, non che fosse moscio ma non duro abbastanza; ora... è vero che i 2 giorni prima avevo dormito poche ore e che per vari esperimenti di ore prima da parte della partner il membro fosse dolente come non mai, però in questi giorni, in cui cm ogni ragazzo della mia età capita di "trastullarsi" da soli, ho cercato di verificare la durezza e mi pare sia più "morbido", si piega insomma se si vuole con facilità... io non so se la causa siano i dolori (che ancora ho), quello potrò verificarlo fra qualche giorno spero(quando passeranno) xò se si dovesse trattare di un fenomeno non legato al dolore del membro causato dalla partner COSA DOVREI FARE??? già sta cosa dei capelli, poi il liquido seminale irrisorio, ma se non si PONE NEANCHE PIù SULL'ATTENTI IO NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA... CHE DEVO FARE NEL CASO TRA QUALCHE GIORNO, COME TEMO SCOPRIRO' CHE SI TRATTA DI UNA DUREZZA MANCATA NON LEGATA AL DOLORE DI CUI SOPRA????

mi aiuti perfavore....

Link al commento
Condividi su altri siti

smetti immediatamente propecia! e vai ad un endocrinologo e da un'angrologo...

io dopo 7 anni ho ancora sides... e l'ho assunta per solo 3 mesi!

mi ha rovinato la vita! E tutti questi dottori stanno a convicerti che sono solo effetti psicologici...

BUTTA TUTTO QUELLO CHE HAI E SMETTI IMMEDIATAMENTE... E TIENICI AGGIORNATO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

DOPO 7 ANNI??? come sarebbe? e che sides hai??? oddio...

Da quand è successo ho interrotto l'assunzione, pensavo di attendere la risp del dott. gigli, dare un esame all'università ke avrò a breve, prenotare una visita dall'andrologo e magari dopo aver atteso qualke settimana, circa 40 giorni pensavo, kessò assumere mezza pastiglia e basta (xò solo dopo ke la sotto fosse tornato tutto normale!!)

DIMMI DEI TUOI SIDES, mi preoccupano parekkio!!

grazie della risp, il dott gligli nn m ha ancora risp =(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Da quand è successo ho interrotto l'assunzione, pensavo di attendere la risp del dott. gigli, dare un esame all'università ke avrò a breve, prenotare una visita dall'andrologo e magari dopo aver atteso qualke settimana, circa 40 giorni pensavo, kessò assumere mezza pastiglia e basta (xò solo dopo ke la sotto fosse tornato tutto normale!!)

sai perchè non ti risponde? perchè è uno di quelli che continuava a dire che erano effetti psicologici... me lo ricordo bene io.... si dovrebbe nascondere sto dottore! Sai quanta gente ha rovinato? Dottore faccia una statistica sui suoi pazienti!

Mi spiace dirtelo io spero che con te sia diverso... perchè quando ho smesso mi sono in parte ristabilito nel senso che ho riacquistato la lucidità mentale che sta m... mi privava...

inoltre ero molto più aggressivo, ansioso, pauroso... crisi di panico.

dal punto di vista sessuale... dopo che ho smesso c'è stato un breve recupero... ora dopo anni la situazione si è stabilizzata ma ti posso garantire che la libido è bassissima... vai a vedere i miei post nella sezione propecia del forum!

UN CONSIGLIO? SMETTI IMMEDIATAMENTE! ALL'ISTANTE PROPRIO... E SALVA IL SALVABILE.... non lo dico per metterti paura... ma te lo dico veramente per fare qualcosa per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni allenato l'amico.... io mi masturbo 2 volte al giorno anche per tenerlo in forma e far lavorare un pò la prostata... ma il problema è che masturbandoti provi pochissimo piacere.... e anche durante l'orgasmo il piacere è molto diminuito!

www.propeciahelp.com leggi qui e allora si che ti spaventi! migliaia di persone iscritte a quel forum che hanno tutti gli stessi problemi! E non sai quante ancora che si nascondono nell'ombra... per paura o per vergogna!

Questo farmaco è una rovina!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

un'ultima cosa.... smetti ora assolutamente... ma ti dico una cosa... il brutto deve ancora arrivare!

Perchè gli effetti collaterali più brutti vengono quando smetti! Nell'organismo che assume finasteride... quando smette succede il finimondo!

VEDRAI tra 1 anno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i potrebbe dipendere dalla fionasteri9de ceertamente

Saluti

dottore per quale motivo lei diceva che potrebbero essere effetti psicologici... quando oramai è assodato che sono tutti problemi dovuto dalla finasteride?

Come mai non è ancora stata ritirata dal mercato? Lei la prescrive ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita sono una pippa in inglese x quanto abbia dato anke esami!! vedrò di leggerlo a fatica.. in che senso i problemi peggiori arrivano dopo un anno?? che tipo di problemi?? dimmi dimmi,,,

no... non te li descrivo.... sono indescrivibili e putroppo li proverai anche te.... ti cambia la vita... in peggio ovviamente.

quanto mai l'ho presa.... se fossi stato un'eroinomane che si faceva in vena a quest'ora ero più felice....

una pillola di finasteride è peggio di qualsiasi altra droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche xkè nn so se ho capito bene.. m stai dicendo che ci sono effetti collaterali che prendendo propecia non si manifesterebbero ed invece ci sono se si smette di assumerla....

durante l'assunzione di propecia gli effetti, per me, sono stati terribili:

-ansia

-insicurezze

-attacchi di panico

-aggressività/irascibilità

sembra roba da poco? provateli voi e poi vediamo...

poi, da un giorno all'altro, sono passato da essere più bravo di rocco siffredi ad essere diventato come fantozzi mentre faccio sesso...

dopo aver smesso... il tuo corpo prima di tornare ai livelli normali subisce letteralmente una trasformazione... noterai anche un aumento di grasso nella pancia e sotto ai pettorali(poca cosa... ma guarda che a toccare si sente). Secondo me dovuto al picco di testosterone che arriva a livelli stratosferici. Inoltre... ti verranno delle crisi anche durante questo cambiamento....

la libido come durante l'uso della finasteride rimane uno schifo... ma migliora un pò dal punto di vista mentale(si fanno pensieri) ma dal punto di vista dell'eccitazione il nostro amico non reagisce allo stimolo mentale che viene provocato... questo per me è dovuto a cause ormonali o altre cause ignote a CHIUNQUE... quindi poi è dura da recuperare...

a me è successo così... e non diciamo cagate che ognuno è diverso e gli effetti succedono solo ad una minima parte... tutti siamo uguali sotto questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti