sdkgqi Inviato: 19 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2009 Ciao a tutti sono Luigi e ho 21 anni, all'età di 17 anni ho scoperto di avere una dermatite seborroica,da qui è iniziato il mio giro di dermatologi.....ho iniziato a provare di tutto...ma continuo ad avere una forte caduta sopratutto nella parte superiore della testa(non so se mi sono spiegato),ciò mi provoca una forte depressione ....(non accettando questa situazione ho iniziato a soffrire di alcuni disturbi che mi creavo...). Volevo sapere se posso guarire la mia dermatite?Esiste un cura effettivamente valida per attenuarla?...in presenza di dermatite posso fare un autotrapianto?...diventerò completamente calvo?...ODDIO SCUSATEMI MA NON SO COSA FARE AIUTATEMI!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gundam Inviato: 19 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2009 Ciao a tutti sono Luigi e ho 21 anni, all'età di 17 anni ho scoperto di avere una dermatite seborroica,da qui è iniziato il mio giro di dermatologi.....ho iniziato a provare di tutto...ma continuo ad avere una forte caduta sopratutto nella parte superiore della testa(non so se mi sono spiegato),ciò mi provoca una forte depressione ....(non accettando questa situazione ho iniziato a soffrire di alcuni disturbi che mi creavo...). Volevo sapere se posso guarire la mia dermatite?Esiste un cura effettivamente valida per attenuarla?...in presenza di dermatite posso fare un autotrapianto?...diventerò completamente calvo?...ODDIO SCUSATEMI MA NON SO COSA FARE AIUTATEMI!!!!!!!!!!! Luigi x quanto ne so io la dermatite seborroica non è la causa della caduta dei capelli ..come ottimo tricologo posso consigliarti lo studio rinaldi a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdkgqi Inviato: 19 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2009 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati