tilda Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 da bambina ho avuto problemi di psoriasi al cuoio capelluto, oltre che in altre parti del corpo. tutt'ora, ho ogni tanto si manifesta un po' di psoriasi soprattutto in mani e piedi. uso minoxidil 3 volte a settimana, ma periodicamente noto della forfora incallita, che mi fa sospendere la cura per un po' di tempo. finora ho pensato si riferisse al minox, ma ora mi viene in mente che possa entrarci qualcosa la psoriasi, visto che spesso questo si verifica quando sono più irrequieta e ho la psoriasi in altre parti del corpo. come posso fare a capire da cosa dipende? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 La psoriasi del cuoio capelluto e' comnune e si manifesrta in genere con squame abbastanza tenacemente attaccate alla cute , una volta tolte la zona sottostante appare eritematosa e di colre rosso vivo, inoltre in genere le lesioni non debordano mai oltre la zona dfell'attaccatura. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati