Za9 Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 Salve cercherò di essere coinciso ma esaustivo. Ho 30 anni e vivo nella prov sud di Bergamo. Da un mese ho un forte dolore al testicolo sinistro che si propaga all'inguine,talvolta maggiormente concentrato nel testicolo,a volte all'inguine e a volte in entrambi,causandomi anche disturbi alla gamba,con formicolio e senzazione di addormentamento dell'arto. Due settimane fà sono andato al pronto soccorso,oltre i soliti esami di routine,sangue ed urine (tutto nella norma),ho fatto una visita chirurgica (ripetuta anche 7 gg dopo,che a parer del medico ha escluso un ernia) ed una visita urologa (durante la quale il medico ha escluso una torsione del testicolo),settimana scorsa ho fatto un ecografia all'addome?!? (non sò per quale motivo) anch'essa negativa e ieri una ortopedica (durante la quale il medico,per esclusione,presuppone,non essendone sicuro e non sò su quali basi,una pubalgia,e mi ha consigliato della fisioterapia ed eventualmente se il dolore persiste,un intervento chirurgico "perlustrativo",che mi ha lasciato con non poche perplessità) Il problema è che il dolore aumenta sempre di più,sempre maggiormente al testicolo,e soprattutto stando seduto,ma facendo l'impiegato mi ritrovo praticamente a dover stare buona parte della giornata in piedi per attenuare il dolore.Anche in assenza di dolori eccessivi permane sempre una sensazione di pesantezza e fastidio in tutta la zona inguinale. Ma mia più grande preoccupazione,a parte il dolore che è comunque diventato insopportabile,nonostante le continue assunzioni di Voltaren,e la possibilità che possano aver tralasciato qualcosa,che possa ,in qualche modo ,compromettere del tutto o in parte le mie possibilità di avere figli. Dando un ochiata su internet ad alcuni casi simili vedo che ci sono due esami dei quali nessuno mi ha nemmeno parlato,ecografia ai testicoli ed eco doppler?. Spero possiate aiutarmi. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 puo' fare un ecografia ai testicoli ma credo che glela abbiano goa' fatta, un altra ipotesaipuo' essere un asppendicite sub acuta o cronica Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Za9 Inviato: 13 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 L'appendice l'ho già tolta a 10 anni,l'ecografia ai testicoli non l' hanno fatta. Ma è la stessa cosa dell'eco doppler?Non ho fatto nulla di più di quello che ho scritto. Grazie puo' fare un ecografia ai testicoli ma credo che glela abbiano goa' fatta, un altra ipotesaipuo' essere un asppendicite sub acuta o cronica Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadario Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Ciao a te, o gli stessi identici sintomi che vanno e vengono da 2 mesi e nessuno ci capisce niente. Spero tu abbia risolto. Dimmi di si ti prego!!!!!!! Ciao grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati