aza Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 salve,sto cercando di capire quale sarebbe la soluzione ideale per le mie cicatrici localizzate sulle guance dovute ha un acne tardiva che è esplosa nel giro di un anno,risolta con roaccutan...allego foto http://img510.imageshack.us/i/pict5639.jpg/ mi è stato proposta seduta con laser co2 frazionato smartxide dot deka ,tuttavia sono preocupata ke questo possa lasciarmi nuovi segni.o che anche in via eccezionale ci sia la possibilità che questo succeda. chiedo un parere anke se sono consapevole ke la sede telematica non potrà fornirmi risposte esaurienti.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 Aspetterei almeno un anno le cicatrici nonm sono ancora stabilizzate cxi sara' un miglioramento spontaneo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aza Inviato: 14 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2009 Aspetterei almeno un anno le cicatrici nonm sono ancora stabilizzate cxi sara' un miglioramento spontaneo saluti ma mi dice così considerando la foto o indipendentemente da essa perchè sono recenti?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2009 Dalle foto ovviamente e dacosa aktrimenti.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati