Legend89 Inviato: 12 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2009 (modificato) ciao a tutti soffro di dermatite seborroica del cuoio capelluto e cerco di limitarla con l'uso dello shampoo nizoral ? Purtroppo la Ds non fa altro che aumentare la caduta dei capelli. Voi che usate per combatterla ?....Lozioni ...shampoo ...balsami ecc Ognuno esprima la propria cura che adotta contro la DS . grazie Modificato 12 Novembre 2009 da Legend89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend89 Inviato: 23 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2009 Ultimamante la mia dermatite seborroica è andata aumentando , in pratica si vanno a formare sempre più frequentemente delle vere e proprie scaglie e ciò mi comporta una maggiore caduta dei capelli. Uso lo shampoo nizoral 2-3 volte a settimana..... Non so proprio cosa inventarmi per combatterla....Che altro mi consigliate ? Lozioni , shampoo , oli...tutti i consigli sono ben accetti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore88 Inviato: 9 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2009 Il 12/11/2009 alle 22:35, Legend89 ha scritto: ciao a tutti soffro di dermatite seborroica del cuoio capelluto e cerco di limitarla con l'uso dello shampoo nizoral ? Purtroppo la Ds non fa altro che aumentare la caduta dei capelli. Voi che usate per combatterla ?....Lozioni ...shampoo ...balsami ecc Ognuno esprima la propria cura che adotta contro la DS . grazie ciao io ho una lieve dermatite seborroica,mi si crea come una forfora anche subito dopo avermi fatto lo shampoo!!!! il dermatologo mi ha prescritto come shampoo il kelual ds,però prima di farmi lo shampoo,devo applicare una mousse che ora non ricordo il nome,e dopo lo shampoo il locoidon.....e passato quasi un mese,ma c'è l'ho ancora... ma lo sai che anche io ultimante ho notato un aumento di caduta di capelli? può essere questo shampoo? inoltre quando mi asciugo i capelli con l'asciugamano oppure quando mi pettino mi sento un leggero bruciore sul vertice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati