Luca158 Inviato: 11 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2009 5 anni fa il mio dermatologo mi prescrisse una cura a base di Finasteride + Minoxidil... Per metà del trattamento ho utilizzato entrambe, salvo poi eliminare il minoxidil di mia spontanea volontà.. Non ho notato nulla di diverso, quindi da 2 anni e mezzo uso solo finasteride senza avere alcun peggioramento.. Però ogni tanto mi sorge il dubbio se interrompendo l'uso del minoxidil, non abbia fatto qualcosa di "grave" che genererebbe l'inefficacia del trattamento e quindi il normale avanzare della AA di cui poi potrei pentirmi... nel senso, la finasteride è efficace da sola o deve essere sempre abbinata al minoxidil? Utilizzando solo finasteride, comunque ho dei benefici ? Infine, il minoxidil deve essere per forza prescritto dal dermatologo? non posso comprarlo direttamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2009 se sei stabile no mi porrei grossi problemi, continua las cura salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati