Vai al contenuto

Rasare Barba


ghisirds

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sono diversi anni che mi faccio la barba con il taglia capelli senza pettine, in pratica alla misura più corta possibile, e sono abbastanza soddisfatto se non fosse che me la devo fare piuttosto spesso.

Una volta mi è capitato in vacanza di dimenticarmi a casa l’attrezzatura e allora sono tornato al vecchio rasoio a lametta, solo per un paio di settimane però perché poi mi sono accorto che la barba cambiava di consistenza, diventando decisamente più dura (ovviamente confrontata alla stessa lunghezza di prima perché sennò è logico che più è corta più è dura).

Ora sto valutando di passare ad un rasoio elettrico di ultima generazione, uno fra quelli tanto pubblicizzati in tv e delle marche più blasonate, ma il mio dubbio è se le barba risulterà morbida come con il taglia capelli o dura come la lametta.

Quali sono quindi le vostre esperienze in merito?

Da quale lunghezza minima di taglio, per quale tipo di rasatura o in base a quali principi la barba subisce questo cambio di consistenza?

Grazie e saluti.

 

 

__________________

Mai visto idee regalo così! (geschenkideen in spagnolo o regalos originales in tedesco), mappa gps

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...