cartomantetidice Inviato: 5 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2009 saluto tutto il fporum,perdonatemi per la mia assenza,ma in questa settimana ho avuto un po sa fare.comq volevo fare un richiamo scritto(virtuale)a saetta.cara saetta perdonami ma dimmi na cosa,il dott passi ti ha dato l autorizzazzione a scrivere e pubblicizzare il suo indirizzo e mail?io credo proprio di no cara saetta.perchè quando mi sono incontrato con passi era un po infastidito di tanta pubblicita,quindi mi sono dovuto discolpare di tale fastidio,e assicurare al dott che non sono stato io,ma bensi una piccola saetta.puoi dare notizia della sua cura,ma non devi permetterti di dare indirizzi o recapiti se non ti viene autorizzato,ti ricordo che esiste la legge della privicy.invito arn cortesemente se possibilie a rimuovere gli interventi dell utente saetta dove inserisce l indirizzo di passi grazie.poi voglio rispondere a totix,ascolta ti capisco molto bene,iosoffrivo da 15 anni,ma a livelli altissimi,pensa che il cortisone locoidon non mi faceva assolutam nulla.comq se vuoi contattarmi su msn saro ben lieto di fornirti la dieta e integratori che servono.attenzione la dermatite come dice passi non si debella definitivam ma ritrorna nel momento in cui si riviene a creare un certo squilibrio molecolare. contattami pure su msn [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati