Vai al contenuto

Dermatite Seborroica/ Triatop 1%

Ciccio86

Messaggi raccomandati

Egregio dottor Gigli

Ho 23 anni. Premettendo che nessun membro della mia famiglia...sia paterno che materno soffre di calvizia...volevo farle una domanda!! Il dermatologo mi ha diagnosticato una fortissima dermatite seborroica!! Non sono assolutamente stempiato....ma un piccolo diradamento secondo lui fisiologico. La ho da molti anni ma solo da un mese la cura. La forma è stata grave per tutti questi anni!! Croste su tutto il capo, ciglia e barba. Pensi...ad agosto con sole e mare la dematite si presenta. E' molto aggressiva come ha detto il dermatologo Adesso la situazione va meglio!! Questo shampoo Triatop 1% ha fatto scomparire COMPLETAMENTE le croste bianche ma non il bruciore!!Ho notato che le croste sono SCOMPARSE ma la produzione di sebo è aumentata e di molto anche. Volevo sapere se è possibile eliminare il forte bruciore che persiste, se è normale la presenza di un eccesso di sebo, se tutto questo danneggia i capelli e soprattutto....da un post precedente ho letto che forti dermatiti prolungate per molto tempo...possono portare ad un piccolo diradamento dei capelli. E' possibile ridare ai capelli il vecchio splendore!!! Visto che hanno sofferto senza nessuna cura a questa dermatite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti