Georgiana Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 Salve, sono una ragazza affetta da alopecia androgenetica . Ultimamente il dermatologo mi ha prescritto Minoxidil a 5% ( più Serenoa in compresse ). Forse la mia le sembrerà una domanda stupida ma ho notato che i giorni in cui metto il Minox ho mal di testa e forte stanchezza. I due giorni a settimana in cui per causa di forza maggiore non lo metto , non ho mal di testa nè stanchezza. E' possibile che sia un effetto del Minoxidil o si tratta di una coincidenza? Grazie per un'eventuale chiarimento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 Aggiungo una cosa: in caso fosse il Minoxidil a crearmi questi problemi lei consiglierebbe di sospendere la cura? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2009 Nele donne la % massima usabile e'il 2% il 5% e' exccessivo provi a passare al 2% e veda se le coase nmigliorano salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 1 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2009 La ringrazio,proverò con un 2%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati