stefo70 Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 salve dottor gigli,le ,mando ua foto di mia madre che ha bisogno di un consiglio. e' evidente la diradazione ma non capisco se si tratta di effluvio(magari da stress) il minoxidil e' efficace? oppure anche integratori? cosa mi consiglia? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 Sembra un aga femminile nel casop fosse cvopsio ma la diagnosdio va congfermata va bene minoxidil ed anmtiandrogeni piu' integratori che varioanmo a seconmda dell'eta'. falla visitare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 1 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2009 Sembra un aga femminile nel casop fosse cvopsio ma la diagnosdio va congfermata va bene minoxidil ed anmtiandrogeni piu' integratori che varioanmo a seconmda dell'eta'. falla visitare saluti scusi dottore non ho capito alcune frasi tipo "cvopsio"???? :huh: ma gli antiandrogeni tipo "progesterone"per via topica o sistemica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2009 "cosi" . Gli antiansdriogeni li valuta il medico che fa la prescrizione , mi riferisco ad antiandriogeni topici Salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati