elia81 Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 Salve a tutti.... Sono in cura dal dott. Marliani e nell'ultima visita di un mese fà, insieme alla preparazione galenica a base di minixodil ecc..,mi ha prescritto un nuovo integratore naturale per l'a.a., a differenza della fina non dovrebbe dare effetti collaterali, io sono molto ottimista e la sperimentazione a quanto pare ha dato ottimi risultati... l'integratore è il sametrix, contiene serenoa repens, beta sitosteroli da pino, resveratrolo e zinco gluconato. direi un buon mix, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 Salve a tutti.... Sono in cura dal dott. Marliani e nell'ultima visita di un mese fà, insieme alla preparazione galenica a base di minixodil ecc..,mi ha prescritto un nuovo integratore naturale per l'a.a., a differenza della fina non dovrebbe dare effetti collaterali, io sono molto ottimista e la sperimentazione a quanto pare ha dato ottimi risultati... l'integratore è il sametrix, contiene serenoa repens, beta sitosteroli da pino, resveratrolo e zinco gluconato. direi un buon mix, no? ciao, l'hanno prescritto anche a me... qualcuno ne sa qualcosa? dà dei risultati sensibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati