marnyo Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Salve Doc, Io applico il minoxidil in autunno ed in primavera 2ml 1 volta al dì, quindi max 6 mesi all'anno..Volevo sapere se questo è comunque utile per contrastare un AGA oppure non serve a niente? Grazie tante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marnyo Inviato: 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Minoxidil 5% galeico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 Sbagliato la cura deve esserer continuiativa Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marnyo Inviato: 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 Qundi continuando in questo modo non ottengo alcun risultato? O addirittura peggioro la mia situazione? Visto che causa del mio lavoro per alcuni mesi sono impossibilitato a metterlo, a questo punto mi dica se è meglio continuare così o smettere del tutto. grazie e chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 non saprei posso solo dirle che la cura deve essere continuativa gi top and go sono deleteri salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati