massimomeridio Inviato: 27 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2009 salve,sono un ragazzo di 23anni ke soffre di alopecia androgenetica ke si è manifestata 2anni fa in seguito ad una dermatite seborroica,dopo essere stato all'idi a roma mi sono rivolto ultimamente al centro h--censurato-- xxx della mia citta(napoli) per un check up gratuito...dopo pull test e tricogramma i mi è stato proposto un trattamento di 13 mesi del costo di 4000euro in cui oltre ad un macchinario a raggi infrarossi mi veniva venduto delle soluzioni liquide ke avrei dovuto applicare sul cuoio capelluto...sostengono nel centro ke queste soluzioni applicate direttamente al cuoio siano molto più efficaci di rilaprost o propecia i cui principi attivi si disperdono nel nostro organismo nn avendo la pillola l'istruzione di dedicarsi solo ai pilliferi del capello e perciò una parte dei principi(tipo un principio attivo estratto dalla serenoa repens come il rilaprost..)nn vanno direttamente ai capelli e quindi diminuisce l'efficacia....vorrei delucidazioni a riguardo e cosa ne pensate di questo centro tricologico o presunto tale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 salve,sono un ragazzo di 23anni ke soffre di alopecia androgenetica ke si è manifestata 2anni fa in seguito ad una dermatite seborroica,dopo essere stato all'idi a roma mi sono rivolto ultimamente al centro h--censurato-- xxx della mia citta(napoli) per un check up gratuito...dopo pull test e tricogramma i mi è stato proposto un trattamento di 13 mesi del costo di 4000euro in cui oltre ad un macchinario a raggi infrarossi mi veniva venduto delle soluzioni liquide ke avrei dovuto applicare sul cuoio capelluto...sostengono nel centro ke queste soluzioni applicate direttamente al cuoio siano molto più efficaci di rilaprost o propecia i cui principi attivi si disperdono nel nostro organismo nn avendo la pillola l'istruzione di dedicarsi solo ai pilliferi del capello e perciò una parte dei principi(tipo un principio attivo estratto dalla serenoa repens come il rilaprost..)nn vanno direttamente ai capelli e quindi diminuisce l'efficacia....vorrei delucidazioni a riguardo e cosa ne pensate di questo centro tricologico o presunto tale.... Ciao,consentimi di darti un consiglio: diffida da tutti questi centri tricologici qualsiasi sia il suo nome,io ci son passatoo prima di te ho speso in 3 anni quasi 3.000 euro e risultati pari allo zero se solo mi fossi documentato meglio e prima avrei risparmiato un bel po di soldini. Anch io ho usato la macchina laser di un famoso centro e non è servita a niente,per non parlare degli altri assurdi trattamenti che mi hanno riservato: casco a vapore,maschera d'argilla,massaggi alla cute con speciali lozioni Gli unici piccoli risultati gli ho avuto con finasteride e minovital ma che ho abbandonato per motivi personali(non volevo diventare schiavo di un farmaco) e ora ho deciso di passare definitivamente alle protesi newgen (l'unica soluzione possibile insieme all autotrapianto) scusa se mi son permesso di darti qualche consiglio ma prima di spendere quella cifra pensaci 100 volte ciao ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimomeridio Inviato: 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 sono io ke devo ringraziare te,ho preso giustamente tempo prima di mettere una firma sotto un contratto da 4000euro proprio per verificare la validità della cura ke mi veniva proposta....già da solo mi ero reso conto ke era un pacco,minimo minimo il prezzo era esagerato ma tramite questi forum ho avuto conferma ke questi centri elvetici si possono anche incendiare...fortuna ke quello di roma almeno ho saputo ke è fallito spero tra un po anche quello di napoli perchè molte persone disperate si buttano cmc nel vuoto nn riuscendo a trovare alternative e perchè poi lì dentro sono bravi a farti un grande lavaggio del cervello..fortuna ke io quella firma nn l'ho messa ma chissà quante altre sono state fregate da questi sciacalli...continuerò la mia cura anche se continuo a nn capire perchè all'idi nn mi venga somministrata la finasteride ma soltanto il rilaprost.....la dottoressa sosteneva ke era perchè il propecia può causare impotenza ma mi chiedo come mai la finasteride viene prescritta a tanti pazienti da altri dottori senza alcun problema....nn credo ke il rilaprost sia così efficace quanto il finasteride e mi chiedo se possono essere assunti insieme...spero ke qualcuno mi possa chiarire questa cosa grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati