sbrillo Inviato: 26 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 salve dott Gigli; a causa di pruriti probabilmente derivanti dall'uso di minoxidil lei mi ha proposto la seguente formula: Minoxidil base 5% transuctol 5% alcool 95° q.b. a 100 ml Ecco; in questa grandiosa città (Cagliari) non si trova il transcutol e la farmacista mi ha chiesto se potesse andare bene l'utilizzo del ciclosilicone e che cmq avrebbe avuto difficoltà anche nel reperimento di quello. Il ciclosilicone non provoca pruriti? mi consiglia di provarlo al posto del glicole propilenico? la ringrazio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 Im posibile metere il ciclosiliconme in una olozione con ikl min oxidil al 5% non sta insieme SSAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrillo Inviato: 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Im posibile metere il ciclosiliconme in una olozione con ikl min oxidil al 5% non sta insieme SSAluti oddio!! che razza di farmacisti ci sono qui a cagliari?? e allora cosa posso farci mettere dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 Cambia farmacia Salit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati