Andrea89 Inviato: 25 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2009 Ciao a tutti, cercavo i recapiti telefonici del dottore Gigli o eventualmente della dottoressa Cappio anche se mi sarebbe molto più scomodo da raggiungere se è a Biella. Ringrazio chiunque mi dia una risposta, saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grifis89 Inviato: 26 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 http://www.classcity.it/class_city/contenuti/class_park/medici/dermatologia_nomi.jsp ciao, in questo elenco di medici trovi anche la dottoressa Cappio con numero di tel e fax :) x il dottor gigli vai a questo link: http://www.paologigli.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea89 Inviato: 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 Ti ringrazio molto per la risposta, Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 26 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 Ciao,Paolo Dott.Gigli fa parte del Sitri Soc.Italiana di Tricologia dove anche io sono socio. Ti do i suoi recapiti. Dott.Paolo Gigli 0572-47047 o 011-541200 o il suo personale 336-676799. Dal Cst Centro Studio Tricolopgico Reggio Calabria www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea89 Inviato: 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 Ringrazio per le risposte, ho preso appuntamento per domani ^^ vi farò sapere :P saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grifis89 Inviato: 27 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2009 cm è andata poi la visita? :) te lo chiedo xkè io ero indeciso fra il dottor Gigli e il dottor Rinaldi (ho un problema di alopecia areata). Alla fine xò ho optato x il dr Rinaldi, ci vado il 2 novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea89 Inviato: 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Ciao, la visita è andata bene :) abbiamo parlato, mi ha chiesto della famiglia per le calvizie, mi ha chiesto di chiedergli tutto quello che volevo sapere e mi ha fatto il pull test, mi ha guardato con una macchina che ingrandisce ( scusate il metodo rozzo xD ), alla fine ho solo una leggera calvizia fisiologica frontale, nulla di preoccupante e mi ha accennato di un test tramite prelievo del sangue per sapere se è ereditario il problema (più info le trovi sul suo sito). saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 e sono 100 euro, grazie e arrivederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati