Justin Timberlake Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 Salve a tutti e in particolare al dottor Gigli che stimo e ammiro molto per la sua disponibilità e la sua gentilezza nel fornirci sempre delle risposte alle nostre domande; grazie a lei dottore, anche se a distanza, sono riuscito ad arrivare ad un punto in cui riesco a monitorare bene il mio problema aga! la mia è un'androgenetica e la sto curando con minoxidil 5%, con transcutol, bioscalin, the verde e dei bagni derivativi.....ora le volevo chiedere se aveva qualche consiglio da darmi, su qualche prodotto o qualche lozione galenica che mi permetta di rinforzare il frontale, poichè è l'unico punto in cui, ad oggi, soffro di più per l'androgenetica! Ogni consiglio è gradito! Grazie infinite dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 Puoi aggiungere antiandrogeni al minoxidil , comnunque va visto il singgolo caso Saluityi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Puoi aggiungere antiandrogeni al minoxidil , comnunque va visto il singgolo caso Saluityi Intanto la ringrazio dottore! Nel mio caso, per dire, l'attaccatura ce l'ho ancora, ma risulta essere debole, i capelli non sono fini, ma ovviamente non sono folti e tendono ad arricciarsi e a seccarsi leggermente per il minoxidil, dando quella "sensazione" di vuoto, ma da lontano, se mi guardo allo specchio l'attaccatura c'è....è un diradamento che si nota solo li, per il resto sono apposto, i capelli crescono e sono grossi, apparte il nido di rondine sul vertex che ho sempre avuto sin da piccolo....lei come integrerebbe la lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 va visto caso caso sasluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 va visto caso caso sasluti devo postare una foto dottore? non riesco a farmi visitare da lei purtroppo perchè son di verona e faccio fatica a spostarmi a causa del mio lavoro, e i dermatologi della zona hanno come soluzione minoxidil e propecia, stop! un suo parere mi sarebbe molto utile, ma come posso fare? la foto servirebbe a qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 Sabato sono a visitare a verona .. salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 Sabato sono a visitare a verona .. salti anche il pomeriggio??come posso fare per contattarla e prenotare una visita??grazie dottore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2009 una mail a [email protected] saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2009 una mail a [email protected] saluti Mi da errore se scrivo mail a quell'indirizzo dottore, non c'è un recapito telefonico da contattare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati