Vai al contenuto

Frontale......help!:-(

Justin Timberlake

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e in particolare al dottor Gigli che stimo e ammiro molto per la sua disponibilità e la sua gentilezza nel fornirci sempre delle risposte alle nostre domande; grazie a lei dottore, anche se a distanza, sono riuscito ad arrivare ad un punto in cui riesco a monitorare bene il mio problema aga! la mia è un'androgenetica e la sto curando con minoxidil 5%, con transcutol, bioscalin, the verde e dei bagni derivativi.....ora le volevo chiedere se aveva qualche consiglio da darmi, su qualche prodotto o qualche lozione galenica che mi permetta di rinforzare il frontale, poichè è l'unico punto in cui, ad oggi, soffro di più per l'androgenetica! Ogni consiglio è gradito!

Grazie infinite dottore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aggiungere antiandrogeni al minoxidil , comnunque va visto il singgolo caso

Saluityi

Intanto la ringrazio dottore! Nel mio caso, per dire, l'attaccatura ce l'ho ancora, ma risulta essere debole, i capelli non sono fini, ma ovviamente non sono folti e tendono ad arricciarsi e a seccarsi leggermente per il minoxidil, dando quella "sensazione" di vuoto, ma da lontano, se mi guardo allo specchio l'attaccatura c'è....è un diradamento che si nota solo li, per il resto sono apposto, i capelli crescono e sono grossi, apparte il nido di rondine sul vertex che ho sempre avuto sin da piccolo....lei come integrerebbe la lozione?

Link al commento
Condividi su altri siti

va visto caso caso

sasluti

devo postare una foto dottore? non riesco a farmi visitare da lei purtroppo perchè son di verona e faccio fatica a spostarmi a causa del mio lavoro, e i dermatologi della zona hanno come soluzione minoxidil e propecia, stop! un suo parere mi sarebbe molto utile, ma come posso fare? la foto servirebbe a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti