Vai al contenuto

Un Piccolo Gesto

lex76

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi ormai sono anni che stiamo qui a leggere le nostre esperienze, qualcuno ha stretto un amicizia altri si sono fermati al logo senza sapere il nome che si cela dietro, ci accomuna cmq il percorso di una vita tribolata dietro continue speranze e false illusioni, chi la dura vincerà... ma non sono qui per parlare ancora una volta di cicatrici ma di una cosa un po' più importante: la VITA.

La faccio breve e corta, una mia cartissima amica quest'estate si è imbatutta in una gravissima malattia, la Lucemia. Fino ad oggi ne avevo solo sentito parlare, mai nessuno che mi fosse vicino aveva avuto a che fare, per fortuna, con questa dannata malattia. La ragazza in questione ha 28 anni, inutile dire, ma è la verità, che è una ragazza piena di vita, sempre sorridente, un eterna bambina, la cosa che mi stupisce ela sua forza davanti la malattia almeno conm noi cerca sempre il lato positivo, è stupenda. Sono sbigottito dalla poca e nulla pubblicità che danno all'associazione più importante in questo campo: L'ADMO.

vi porto qui il link... anche solo leggerlo o fare una telefonata è importantissimo, inutile dirvi cose che spettano a persone qualificate. Stamattina ho fatto il primo prelievo per l'iscrizione, spero di cuore un giorno di ricevere la telefonata in cui chiederanno la mia donazione, significherebbe DARE LA VITA A QUALCUNO!

Ho voluto dirvi questa mia esperienza, perchè in questi anni di dura lotta contro un apparenza che a volte mi rendeva triste ho pensato esclusivamente a me stesso e al mio bisogno di essere più bello, ma la vita, quella vera quella che apri gli occhi e sei libero di andare dove vuoi io l'avevo già, avevo solo talvolta perso il sorriso, mentre per queste persone può essere fatale anche un semplice raffreddore, queste persone non sanno se il loro futuro sarà come il loro passato.

tutto qua, se qualcuno legge il link bene altrimenti scusatemi per il mio sfogo, ma oltre a coinvolgere tutte le persone che conosco, visto la poca pubblicità ho pensato a questo forum.

un abbraccio a tutti sincero

Link al commento
Condividi su altri siti